Mini cake bomboniera (party favor)

Ciao a tutti! Quando mia cugina si è sposata circa due anni fa, ho pensato di creare delle mini cakes con i colori del suo matrimonio, il bianco e l’arancione. Dopo aver assemblato i tre strati della mini cake, ho aggiunto una cascata di fiorellini arancioni di pasta di zucchero con delle foglioline verdi, ho applicato un nastro di raso bianco alla base di ogni strato ed infine ho fatto dei puntini bianchi di ghiaccia reale. Ed ecco il risultato!

Al prossimo post!

Rispondi

