Torta Hello Kitty

Buongiorno a tutti! In questa domenica fredda e piovosa c’è spazio per una torta allegra e colorata, che ho fatto per il compleanno della mia nipotina l’anno scorso. A molte bambine infatti piace questa gattina bianca, per cui quando mia nipote mi ha chiesto di farle una torta con Hello Kitty come potevo dirle di no?

La torta è fatta con cioccolato al latte, ed è ricoperta con ganache al cioccolato fondente. La farcitura è di marmellata di albicocche e le decorazioni sulla torta sono in pasta di zucchero.

Fatemi sapere cosa ne pensate e come sempre, a presto!

3 commenti Aggiungi il tuo

  1. deniseminisgallo ha detto:

    Ciao bellezza!complimenti x la tua passione e a tal proposito ti lascio il link della pagina fb di mia madre
    https://it-it.facebook.com/www.attacchidartegusto.it/
    Che ha la passione dei dolci e dei design,ovviamente tutto homemade!!!!dai un’occhiata. Baci 😉

    Mi piace

    1. silvia's cakes ha detto:

      Andrò sicuramente a curiosare 😉

      Liked by 1 persona

      1. deniseminisgallo ha detto:

        Ok…poi mi dirai!!

        Mi piace

Rispondi

