Una bomboniera dolcissima

imageOggi vi mostro una mini cake dolce e sempre di moda, tutta bianca e rosa che può essere utilizzata come bomboniera per feste di compleanno e battesimi. Il soggetto in questione è Minnie, con le orecchie che spuntano simpaticamente dal piano più alto della tortina. La mini cake vede in primo piano il numero 2, perché la piccola Ludovica, la nostra festeggiata, ha compiuto 2 anni, e tutto intorno ci sono fiorellini ed il caratteristico fiocchetto rosa! La bomboniera è alta 5 cm, ed è confezionata in una scatolina con un bel nastro a rifinire il tutto.

La mini cake è ovviamente personalizzabile con i colori che più vi piacciono, per cui se foste interessati ad una bomboniera come questa per il compleanno o il battesimo della vostra bambina, non esitate a contattarmi!

Al prossimo post!

10 commenti Aggiungi il tuo

  1. giovanna ha detto:

    Carinissime!!Bomboniere da gustare

    Mi piace

  2. Che dolce (in tutti i sensi…..) idea che hai avuto! Mi piace molto la grande attenzione ai dettagli, complimenti!

    Mi piace

    1. silvia's cakes ha detto:

      Ti ringrazio, sei super gentile 😉

      Mi piace

  3. brinarosa ha detto:

    Veramente un’idea originale e dolcissima. Se qualcuno mi chiede qualcosa del genere lo metto subito in contatto con te 😉

    Liked by 1 persona

    1. silvia's cakes ha detto:

      Grazie! Sei davvero gentile!

      Mi piace

  4. vega1982 ha detto:

    Di cos’è??? Io ho realizzato tortine tiffany-bomboniere per un compleanno in pasta di sale! ❤

    Mi piace

    1. silvia's cakes ha detto:

      Pasta di zucchero. Tutto dolce qui 😋

      Liked by 1 persona

      1. vega1982 ha detto:

        🙂 a me piace cambiare! Iniziato con le torte! Vista la mia torta di laurea! *_* fatta io! 😉

        Liked by 1 persona

Rispondi

