Il Battesimo di Alessandro

Tempo fa sono stata contattata da Stefania e Pier che mi hanno chiesto di fare dei confetti decorati per il battesimo del loro piccolo Alessandro. La richiesta mi ha fatto particolare piacere perché mi avevano chiesto di fare dei confetti decorati anche per il loro matrimonio (le foto dei loro confetti tutti sulle tonalità del lilla sono pubblicate su questo blog), per cui per me è stata una dolce conferma del fatto che il mio lavoro è apprezzato. Dopo aver scelto insieme il soggetto -un biberon- mi sono messa all’opera. Ho fatto due prove: nella prima ho fatto decorazioni bianche su un confetto azzurro. Il risultato era questo

ma non mi faceva impazzire, perché mi sembrava un po’ “spento”.

Allora ho riprovato, questa volta decorando con la pasta di zucchero azzurra su confetto bianco. Ed è venuto così

img_5394.jpg

Ho fatto vedere i risultati ai genitori del piccolo, che d’accordo con me, hanno scelto il secondo.

Per cui ecco tutti i confettini decorati in fila, pronti per essere confezionati nelle bomboniere!

E a voi, quale piace di più?

Per questa sera vi saluto e vado a riposarmi sul divano. Un abbraccio e a presto!

5 commenti Aggiungi il tuo

  1. chicchidimela ha detto:

    Che brava che sei! Davvero complimenti. Le tue sono opere d’arte. Buonanotte :))

    Liked by 1 persona

    1. silvia's cakes ha detto:

      Ti ringrazio!!! Ma io adoro il tuo blog, sei tu che sei bravissima! Un abbraccio

      Liked by 1 persona

      1. chicchidimela ha detto:

        Ognuno fa quel che può con quel che ha. Me lo dissero tanto tempo fa. Allora non capivo, oggi si. Ciò che ho visto è davvero grazioso e fatto con garbo. Perciò ti rinnovo i miei complimenti. 🙂

        Liked by 1 persona

  2. Splendidi davvero! I confetti decorati sono quel qualcosa in più che stupisce sempre gli ospiti….molto brava 😃

    Mi piace

    1. silvia's cakes ha detto:

      Ma grazie! 😉

      Mi piace

Rispondi

