Fiori in pasta di zucchero

In questo caldo mese di luglio, vi lascio un bouquet di fiori di zucchero con fiori di campo, rose e garofani. Sembrano appena raccolti!

Un abbraccio e a presto con nuovi lavori che sto facendo per nascite e matrimoni😉

image

10 commenti Aggiungi il tuo

  1. miriam dones ha detto:

    Si vede che non ti sei improvvisata, c’è la tecnica dietro a questi capolavori! Bellissime anche le altre creazioni! A presto!

    Mi piace

    1. silvia's cakes ha detto:

      Grazie! Qui sul mio blog sei sempre la benvenuta!

      Mi piace

  2. miriam dones ha detto:

    Caspita sembrano veri, bellissimi! Sei bravissima! Io faccio sempre disastri con la pasta di zucchero, oltre a massacrarmi le braccia per stenderla sottile! Complimenti per il tuo blog e le tue creazioni!

    Liked by 1 persona

    1. silvia's cakes ha detto:

      Eccolo! L’ho letto ora! Ti ringrazio, sei gentile! Ho fatto dei corsi per imparare bene, maneggiare la pasta di zucchero sembra facile, ma non é cosi😉😉😉. Comunque per i fiori prova con la pasta di gomma, si stende e si lavora meglio! Un abbraccio

      Liked by 1 persona

  3. Marcella Vignetti ha detto:

    Complimenti bellissimi !!

    Mi piace

  4. giovanna ha detto:

    sei proprio brava!!

    Liked by 1 persona

    1. silvia's cakes ha detto:

      Grazie di cuore!

      Mi piace

  5. Ma sono davvero eccezionali! Sei sicura di non aver fotografato dei fiori di … fiore?

    Liked by 1 persona

    1. silvia's cakes ha detto:

      😂😂😂sono sicura! Grazie davvero!

      Liked by 1 persona

Rispondi

