Benvenuta Camilla!

Buongiorno a tutti!

La nascita della piccola Camilla mi ha dato la possibilità di cimentarmi nelle mie amate mini cakes, accompagnate dai confetti decorati in tema.

Vi confido che più lavoro in miniatura, più mi diverto…inoltre, creare per delle ricorrenze così belle mi lascia sempre di buon umore.

Ecco perciò qualche foto dei lavori, e come sempre al prossimo post!

imageimage

8 commenti Aggiungi il tuo

  1. incucinaconlatata ha detto:

    Ciao Silvia ti ho invitata a partecipare ad un Tag. Lo trovi sulla mia pagina. Mi farebbe molto piacere se tu accettassi

    Mi piace

    1. silvia's cakes ha detto:

      Ciao, non sono un’esperta di Tag, se mi spieghi come si fa appena ho tempo lo faccio 😉

      Mi piace

      1. incucinaconlatata ha detto:

        Devi fare un nuovo post nel tuo blog copiando tutto ciò che trovi sul post sulla mia pagina e cambiando le risposte alle domande e le persone che vuoi invitare. Segui le regole che ho scritto io sul post mio. Ti abbraccio! Grazie!

        Mi piace

      2. silvia's cakes ha detto:

        Lo farei volentieri, ora ho capito come si fa, ma non ho una connessione disponibile in questi giorni…

        Mi piace

      3. incucinaconlatata ha detto:

        Tranquilla. Fallo quando ti viene meglio. Un abbraccio.

        Mi piace

  2. Adoro i confetti decorati, secondo me dovrebbero entrare di diritto in ogni bomboniera e ricorrenza!
    La mini cake poi è a dir poco deliziosa con le scarpine e l’iniziale, personalizzata e davvero simpatica, bravissima come sempre!

    Mi piace

    1. silvia's cakes ha detto:

      Ti ringrazio, sei davvero gentile! Anche a me piacciono i confetti decorati, e le cose piccole in generale! A presto 😉

      Liked by 1 persona

Rispondi

