Pasta Kataifi

Ciao a tutti!

Questo post nasce per chiedervi un consiglio: ho comprato la pasta Kataifi per curiosità, ma non ho idea di come si usi al meglio…qualcuno ha una ricettina da suggerirmi? C’è qualcuno che la usa abitualmente ed ha voglia di consigliarmi come fare?

Un grazie speciale a tutti quelli che mi risponderanno!

Silvia

Un commento Aggiungi il tuo

  1. giovanna ha detto:

    Mai usata, anche perchè qui mi è difficile trovarla,In Grecia ho gustato dei dolci, qui al ristorante ho mangiato dei gamberi, avvolti nei fili di pasta e fritti.

    Liked by 2 people

Rispondi

