Buona domenica!

Eccoci qui per questa bella domenica di marzo dove l’aria si è fatta improvvisamente più tiepida e le giornate si allungano. Ed io poiché amo la luce ed il caldo, per festeggiare mi sono messa in cucina, ho acceso il forno e mi sono data da fare…questo è il risultato del mio impegno, una torta cioccolatosa. Ha una base di pan di spagna al cacao e una spuma di cioccolato fondente che ho tenuto in frigo per una giornata per farla rapprendere per bene. Quando si mangia questa torta si ha la masticabilità della base con la sofficità della crema sopra…ed ogni cosa torna a posto, estasiati come sarete da tutto questo cioccolato!

Al prossimo dolce!

2 commenti Aggiungi il tuo

  1. Francesca ha detto:

    Spumeggiante e cioccolatosa….in una parola IRRESISTIBILE!

    Mi piace

    1. silvia's cakes ha detto:

      Già! Grazie per essere passata da me

      Mi piace

Rispondi

