Tenerezze in bianco e rosa

Ogni tanto ritorno qui. Alle decorazioni, ai colori delicati, ai dolci mignon. Perché la pasta di zucchero in fondo è stato il mio primo amore, ed io ho iniziato proprio così: decorando un confetto con della pasta colorata. Ed ecco che quando mi capita di ritornare da dove ho cominciato mi accorgo che in fondo mi rende sempre felice, mi piace impastare, dare forma e colore a oggetti piccoli, è più piccoli sono più mi piace…per cui vi lascio questo lavoro, le mie origini.

A presto,

Silvia

IMG_7675IMG_7677

2 Comments Add yours

  1. Francesca ha detto:

    I confetti decorati sono veramente una delizia, piccole opere d’arte che riescono a rendere anche la bomboniera più semplice, un personalissimo momento da ricordare!

    Mi piace

    1. I dolci di Silvia ha detto:

      Grazie Francesca, hai ragione!

      Mi piace

Rispondi

